Hotel per famiglia sul Gargano | Vacanza per famiglie Gargano | Hotel vicino Rodi Gargano | Hotel vicino Peschici | Hotel Bally

Hotel

L'Hotel Bally, situato sulla striscia di terra che separa il mare del Gargano dal Lago di Varano, vicino Peschici e Rodi Garganico, nasce per volontà di Franco Maresca, e in quasi quarant'anni di storia è diventato l'Hotel per la famiglia sul Gargano, l'ideale per chi vuole trascorre le sue vacanza in relax e tranquillità con tutta la famiglia.

Franco Maresca è nato ad Aosta nel 1943. Lasciò il suo piccolo paese della Val d'Ayas a soli 15 anni per incominciare il dei suoi sogni, lavorare nel settore turistico. Visse esperienze importantissime per la sua formazione in Francia , a Ginevra, a Zurigo e a Londra. Decise poi di imbarcarsi sulle navi da crociera della compagnia Swedish American Lines, nel 1965, arrivando in America Latina, Stati Uniti, Africa ed Asia. Girare il mondo fu un'insostituibile esperienza per Franco che, distinguendosi per capacità ed entusiasmo imparò in fretta e ricoprì ruoli di sempre maggiore rilievo. Tornato in Italia nel 1970 arrivò in Puglia nel 1972, e si innamorò subito di quella meravigliosa terra che è il Gargano, dove col suo amico e collega Benito, realizzò il suo sogno: nasce così l’Hotel Bally. Negli anni Franco è diventato punto di riferimento per la clientela, spesso abituale e «fedele». E' stato proprio il tipo di gestione familiare, mai improvvisato e con un ottimo rapporto qualità-prezzo, a garantirgli il successo, anche in anni di poco richiamo verso il Gargano.